Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Avviso per richiesta di preventivo per l'affidamento del servizio di custodia cimiteriale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Avviso per richiesta di preventivo per l'affidamento del servizio di custodia cimiteriale

Codice CIG: ZF92028D70
Struttura proponente: Comune dell'Aquila - 80002270660
Procedura di scelta del contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Importi

Importo dell'appalto: € 39.500,00
Data di pubblicazione: 30-11-2017
Data di scadenza: 22-12-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

In allegato, il file contenente avviso, capitolato e modulistica.

ATTENZIONE! La scadenza, inizialmente prevista per il 18 dicembre 2017, è stata prorogata al 22 dicembre 2017 (vedi il secondo allegato, che contiene anche chiarimenti).

Nel terzo allegato, la comunicazione della sospensione del procedimento

Allegati

Allegato: avviso pubblico servizio di custodia cimiteriale.pdf (13/12/2017 - 1922 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: integrazione clausola sociale.pdf (13/12/2017 - 339 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Sospensione gara.pdf (19/12/2017 - 54 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 30-11-2017 aggiornato al 19-12-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it