Struttura
qualunque AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico Avvocatura-Sezione specializzata Personale, Appalti ed Espropri Bilancio, Equità Tributaria, Monitoraggio finanziario fondi post sisma, PNRR e FC Centrale Unica di Committenza Centrale Unica di Committenza Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy) Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino Dipartimento II – Ricostruzione Istituzione Centro Servizi Anziani Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere Polizia Municipale Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC SED SpA Segretario Generale Segreteria Generale Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir) Servizio Diritto allo Studio Servizio gestione patrimonio comunale ordinario e post sisma - Politiche sportive Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid Servizio P.R.G. e Piani Attuativi Servizio Protezione Civile. Verde pubblico. Usi civici – Gestione contratto ASM e rapporti Agir Servizio SUAP Servizio Valorizzazione del Patrimonio Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC Settore Politiche Sociali e Cultura Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere Settore Transizione ecologica e Protezione Civile Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee Ufficio Cimiteri Ufficio commercio TULPS e autorizzazioni sanitarie Ufficio Comunicazione Ufficio Consiglio Comunale Ufficio Economato Ufficio Impianti Climatizzazione Estiva ed Invernale Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica Ufficio Politiche Culturali Ufficio Politiche del Turismo Ufficio Politiche europee Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità Ufficio Rifiuti e siti contaminati, rapporti Agir Ufficio Servizi Cimiteriali Ufficio Sinistri attivi e passivi Ufficio Sistemi informativi Ufficio Stato Civile Ufficio Tutela Sanitaria e Benessere Animale
Scelta del contraente qualunque 01-PROCEDURA APERTA 02-PROCEDURA RISTRETTA 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO 05-DIALOGO COMPETITIVO 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO 14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
Data di scadenza