Bandi di gara e contratti

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del Dlgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di assistenza sanitaria integrativa per il personale della polizia municipale.

Codice CIG: 8851816DA2
Struttura proponente: Comune dell'Aquila - 80002270660
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 259.200,00
Data dell'atto: 13-12-2021
Data di pubblicazione: 17-12-2021
Data di scadenza: 17-01-2022
Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.: 17-12-2021
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 20-12-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Modelli: Capitolato speciale di Appalto.pdf (Pubblicato il 17/12/2021 - Aggiornato il 17/12/2021 - 201 kb - pdf) File con estensione pdf
Modelli: Bando di gara.pdf (Pubblicato il 17/12/2021 - Aggiornato il 17/12/2021 - 1674 kb - pdf) File con estensione pdf
Modelli: Modelli.rar (Pubblicato il 17/12/2021 - Aggiornato il 17/12/2021 - 3099 kb - generica) File con estensione generica
Modelli: Disciplinare di gara.pdf (Pubblicato il 17/12/2021 - Aggiornato il 17/12/2021 - 13725 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 17-12-2021 aggiornato al 17-12-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: