Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Avviso Pubblico per l’acquisizione di proposte di eventi da inserire nell'ambito del cartellone natalizio del Comune dell’Aquila annualità 2022 (8 dicembre 2022 – 8 gennaio 2023)
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano: a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190; b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Avviso Pubblico per l’acquisizione di proposte di eventi da inserire nell'ambito del cartellone natalizio del Comune dell’Aquila annualità 2022 (8 dicembre 2022 – 8 gennaio 2023)
Le proposte devono essere inoltrate esclusivamente mediante la compilazione del "Modulo di domanda" allegato al presente Avviso (Allegato B)
Il Modulo di domanda deve essere compilato in ogni sua parte, debitamente sottoscritto anche relativamente alla sezione riguardante l’Informativa per la privacy e recapitato, entro e non oltre IL PROSSIMO 14 NOVEMBRE 2022, esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo istituzionale cultura@comune.laquila.it, specificando nell’oggetto della mail la voce: “Istanza cartellone natalizio 2022”