Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Giunta Comunale

Responsabile: dott. Marco Mancini
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio supporto Giunta, Consiglio e contratti

L'ufficio si occupa delle seguenti attività:

- Gestione atti Giunta Comunale;
- Attività connesse alla gestione delle adunanze della Giunta;
- Supporto attività Giunta e assessori;
- Gestione richieste di accesso agli atti della Giunta comunale

Contatti

Telefono: 0862.645336-217-267
Indirizzo: Via San Bernardino, 6, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

Personale da contattare

Rubina Vespasiani, Fabrizio Fischione

Orari al pubblico

Lunedì e Giovedì 09.30-13.30
Mercoledì 15.30-17.30

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

art. 32 Statuto Comunale, combinato disposto dall'art. 42, comma 2, e dall'art. 48, commi 2 e 3, del D. Lgs. 267/2000.

Procedimenti gestiti da questa struttura

Le proposte di deliberazione, corredate di tutti gli elementi e documenti, sono trasmesse all'Ufficio Giunta comunale per ....
Contenuto creato il 16-09-2013 aggiornato al 29-06-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA