Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Certificazioni (Destinazione Urbanistica, Frazionamenti,Centri urbani)

Rilascio Certificati di Destinazione Urbanistica, Frazionamenti, Impianti G.P.L., Visure P.R.G

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Telefono: 0862.645463
Indirizzo: Via Avezzano, L'Aquila, L'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

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Daniela Lepidi

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lunedì: 9.30-12.00
mercoledì: 15.30-17.00

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Contenuto creato il 16-09-2013 aggiornato al 10-03-2023
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