Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Contabilità e Messa in Sicurezza
UFFICIO CONTABILITÀ
Contabilità puntellamenti e demolizioni, richieste DURC, sopralluoghi parere
accesso zona rossa, sopralluoghi cantiere, verifiche consorzi ATI, scarl,
redazione degli atti amministrativi di liquidazione; front office.
Creazione ed aggiornamento delle banche dati, monitoraggio degli
investimenti.
Contatti
Orari al pubblico
mercoledì: 15.30-17.30
Front Office
Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12
Mercoledì anche dalle 15.30 alle 17