Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Liquidazioni contributi (SAL finali)
ATTENZIONE! Legge n.99/2013, misure finanziarie urgenti, avviso sulla modulistica da riempire per il pagamento degli stati di avanzamento dei lavori intermedi (link alla pagina "Ricostruzione, normativa e documenti", pubblicazione nella parte "Documenti del settore Ricostruzione privata; la modulistica è riportata in basso, nelle versioni .doc, .odt, .pdf) - 16.10.2013.
Avviso per la predisposizione di una nuova modulistica per gli stati di avanzamento dei lavori (S.A.L.) parziale e finale, obbligatoria dall'1 dicembre 2012. I modelli sono riportati in fondo a questa pagina.
UFFICIO LIQUIDAZIONE E CONTROLLO CONTRIBUTI PER LA
RICOSTRUZIONE PRIVATA
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
mercoledì: 15.30-17.00
Front Office
lunedì: 9.30-12.00
mercoledì: 15.30-17.00