Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Liquidazioni contributi (SAL finali)

Responsabile: ing. Gilda Ferella
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Rilascio e Liquidazione Contributi

ATTENZIONE! Legge n.99/2013, misure finanziarie urgenti, avviso sulla modulistica da riempire per il pagamento degli stati di avanzamento dei lavori intermedi (link alla pagina "Ricostruzione, normativa e documenti", pubblicazione nella parte "Documenti del settore Ricostruzione privata; la modulistica è riportata in basso, nelle versioni .doc, .odt, .pdf) - 16.10.2013.

Avviso per la predisposizione di una nuova modulistica per gli stati di avanzamento dei lavori (S.A.L.) parziale e finale, obbligatoria dall'1 dicembre 2012. I modelli sono riportati in fondo a questa pagina.

UFFICIO LIQUIDAZIONE E CONTROLLO CONTRIBUTI PER LA
RICOSTRUZIONE PRIVATA

Contatti

Telefono: 0862.645421 - 298 - 417 - 408
Indirizzo: Via Avezzano, L'Aquila 67100

Orari al pubblico

lunedì: 9.30-12.00
mercoledì: 15.30-17.00

Front Office
lunedì: 9.30-12.00
mercoledì: 15.30-17.00

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

D.C.D. n. 56 del 29 aprile 2011 Modifica dei termini di scadenza delle domande di integrazione del contributo per l'adeguamento ....
OPCM n. 3892 del 13 agosto 2010 Ulteriori interventi urgenti diretti a fronteggiare gli eventi sismici verificatisi nella ....
DECRETO LEGISLATIVO 9 aprile 2008, n. 81 Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela ....
OPCM n. 4014 del 23 marzo 2012 Ulteriori interventi diretti a fronteggiare gli eventi sismici verificatisi nella regione ....
OPCM n. 4013 del 23 marzo 2012 Misure urgenti per la semplificazione, il rigore, nonchè il superamento dell'emergenza ....
OPCM n. 3803 del 15 agosto 2009 Ulteriori interventi urgenti diretti a fronteggiare gli eventi sismici verificatisi nella ....
LEGGE 6 giugno 2013, n. 64 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35, recante disposizioni ....
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 5 ottobre 2010, n. 207 Regolamento di esecuzione ed attuazione del decreto legislativo ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

Istruttoria e liquidazione delle pratiche relative all'acquisto di abitazione sostitutiva di quella principale distrutta ....
Controllo sull'esecuzione dei lavori mediante verifica della documentazione contabile delle pratiche con esito "A", “B”, ....
Contenuto creato il 03-04-2017 aggiornato al 10-03-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA