Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Strutture organizzative in quest'area
- Ufficio Certificazioni (Destinazione Urbanistica, Frazionamenti,Centri urbani)
- Ufficio finanziario e rendicontazione
- Centrale Unica di Committenza
- Ufficio Contratti
- Segreteria amministrativa, protocollo, accesso agli atti e portineria
- Servizio Coordinamento cantieri e commissariamenti
- Servizio Liquidazione contributi
- Servizio SUE e rilascio contributi
- Servizio SUAP
- Servizio P.R.G. e Piani Attuativi
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
mercoledì: 15.30-17.00
ORARI DEL FRONT OFFICE
lunedì: 9.30-12.00
mercoledì: 15.30-17.00