Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Sviluppo del Gran Sasso
Pianificazione di attività e metodi per la valorizzazione e potenziamento del comprensorio del Gran Sasso: attuazione di interventi per potenziamento e sviluppo della stazione sciistica di Campo Imperatore, ottimizzazione della sentieristica presente e rafforzamento turistico della fascia pedemontana;
Ricognizione ed analisi della normativa nazionale e regionale vigente in materia di territori montani con acquisizione, valutazione e studio dei piani d’area e progetti speciali. Accertamento delle risorse, stanziate o in previsione, per il rilancio turistico ed economico della montagna aquilana e verifica dello stato di attuazione dei relativi interventi.
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Mercoledì: 15.30-17.30