Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Interventi di attuazione del Piano di Ricostruzione
Realizzazione di opere pubbliche strategiche in concretizzazione del Piano di Ricostruzione e relative a progetti complessi quali i programmi di recupero urbano, la Sede Unica Comunale, il Parco Urbano di Piazza d’Armi, ecc…;
Azioni volte alla ripianificazione, alla gestione e implementazione della progettazione di opere pubbliche ed allo sviluppo economico sostenibile sviluppate anche con collaborazioni intersettoriali. Attività di monitoraggio dello stato dei procedimenti;
Rapporti con l’Ufficio Speciale per la Ricostruzione per la Città dell’Aquila.
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Mercoledì: 15.30-17.30