Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Beni Monumentali
Gestione degli interventi di recupero e consolidamento dei beni comunali di interesse del patrimonio culturale, monumentale ed artistico. Conservazione del patrimonio edilizio attraverso l’effettuazione di attività manutentiva straordinaria;
Coordinamento delle attività dei responsabili del procedimento dei singoli interventi e programmazione dei lavori da eseguire nonché gestione dei rapporti con i soggetti attuatori delle opere;
Attività di tipo conoscitivo e di tutela dei beni monumentali attraverso la ricognizione e catalogazione;
Attività di supporto al monitoraggio dello stato dei procedimenti con predisposizione di rendiconto mensile.
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Mercoledì: 15.30-17.30