Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizi di Polizia Locale - Coordinamento generale servizi di Polizia Municipale e Polizia Giudiziaria
CENTRALE OPERATIVA
A disposizione tutti i giorni dalle 7:30 alle 20:00 per richiedere l'intervento delle pattuglie operanti sul territorio comunale e per le segnalazioni attinenti la circolazione stradale e la sicurezza urbana.
Telefono: 0862.645.840
Mail: divisione.prontointervento@comune.laquila.it
PEC: protocollo@comune.laquila.postecert.it
CITYPASS ZTL APU ZRU
Per informazioni sui permessi di circolazione in centro storico clicca qui oppure scrivi una mail a citypass@comune.laquila.it, indicando eventualmente un recapito telefonico a cui essere ricontattati.