Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Politiche Sportive
Capitolati di gara per la concessione degli impianti; Convenzioni per la concessione e gestione degli impianti sportivi; Gestione dei calendari di utilizzo degli impianti sportivi comunali; Autorizzazioni all’utilizzo degli impianti per singoli eventi sportivi e assegnazioni stagionale (stadi e palestre scolastiche); Istruttoria
delle richieste di contributo e liquidazione; Provvedimenti necessari (delibere di Giunta) per lo svolgimento di eventi di manifestazioni sportive patrocinate dall’Ente; relazioni con gli Enti e le Associazioni; Atti di accertamento delle entrate; Altre attività secondo le indicazioni del Dirigente e/o della Posizione Organizzativa.
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Mercoledì: 15.30-17.30