Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Gestione Dirigenza, Supporto OIV, Procedimenti Disciplinari

ATTENZIONE! In ottemperanza alle disposizioni previste per il contenimento del contagio da coronavirus covid-19, l'accesso all'ufficio e le modalità di erogazione del servizio sono stati modificati secondo le indicazioni previste IN QUESTO AVVISO

  • In raccordo con la Segreteria Generale, l’Ufficio provvede agli atti di programmazione afferenti la Dirigenza;
  • Predisposizione degli atti e cura degli adempimenti relativi alle assunzioni del personale dirigenziale ivi compresi gli incarichi ai sensi dell’articolo 110 del D.Lgs.267/2000, sino alla stipula del contratto individuale d lavoro e all’inserimento dei dati nel fascicolo personale;
  • Adempimenti connessi e conseguenti alle procedure di mobilità;
  • Predisposizione del fondo per retribuzione di posizione e di risultato della Dirigenza;
  • Predisposizione atti di liquidazione dell’indennità di risultato dei Dirigenti e del Segretario Generale;
  • Conto annuale del personale per la parte relativa alla Dirigenza;
  • Relazioni Sindacali della Dirigenza con conseguenti adempimenti connessi;
  • Approfondimenti su specifiche tematiche concernenti l’applicazione degli istituti contrattuali aventi riflessi nella gestione stipendiale e avvio di eventuali procedure di recupero;
  • Attività di supporto e raccordo con l’OIV;
  • Adempimenti preventivi alla pubblicazione dei bandi di concorsi pubblici per il personale del comparto e per il personale dirigenziale, predisposizione degli stessi, procedure di ammissione e di esclusione dei candidati;
  • Gestione delle procedure di mobilità intersettoriale;
  • Ogni adempimento connesso alle attività sopra indicate.

Contatti

Telefono: 0862 645745
Fax: 0862 645753
Indirizzo: Via Roma, 207, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

In questa struttura

Orari al pubblico

Nel periodo di emergenza coronavirus covid-19, fare riferimento all'avviso riportato in alto.

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 30 giugno 1965, n. 1124 Testo unico delle disposizioni per l'assicurazione obbligatoria ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

Calcolo e consegna dei buoni pasto,registrazione e tassazione.
Inserimento quotidiano nel programma delle presenze di tutto ciò che riguarda ogni singolo dipendente in termini di ....
Predisposizioni delle determine di liquidazione mensile ore di straordinario secondo il budget assegnato ai Settori, previo ....
Contenuto creato il 25-09-2013 aggiornato al 01-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA