Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Ufficio Assegnazioni Progetto C.A.S.E. e M.A.P.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Assegnazioni Progetto C.A.S.E. e M.A.P.

Responsabile: Nunzia Coletta

Individuazione degli alloggi da assegnare; cambi alloggio; contratti, consegna e riconsegna agli/dagli assegnatari degli alloggi; presa in carico delle segnalazioni per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del compendio PROGETTO CASE/MAP; altre attività secondo le indicazioni del
Dirigente e/o della Posizione Organizzativa.

Contatti

Telefono: 0862.645264-606-615-675
Indirizzo: Viale XXV Aprile, 6, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

lunedì e giovedì: 9.30-13.30
mercoledì: 15.30-17.30

Procedimenti gestiti da questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto inserito il 09-02-2015 aggiornato al 07-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it