Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Ufficio Gestione atti, Monitoraggio dati - U.R.P.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Gestione atti, Monitoraggio dati - U.R.P.

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO: Ricezione del pubblico presso il Comando. Protocollazione atti in entrata/uscita. 

GESTIONE ATTI: Gestione atti e procedure sanzionatorie per infrazioni al Codice della Strada, leggi e regolamenti di competenza della Polizia Municipale. Fermi e sequestri.Emissione ruoli coattivi, ingiunzioni fiscali ex R.D. 639/1910 e relativi discarichi e rateizzazioni. Procedimento di autotutela ex L. 15/2005. Rendicontazione incassi, rilievo statistico e monitoraggio dati. Permessi di circolazione per persone con disabilità

CONTENZIOSO: Gestione dei ricorsi presentati al Giudice di Pace e al Prefetto.

Contatti

Telefono: 0862 645806
Indirizzo: Via Edoardo Scarfoglio, 1, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 15-06-2018 aggiornato al 17-04-2021
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it