Articolazione degli uffici

Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)

Responsabile: Tiziana Tarquini
Struttura organizzativa di appartenenza: Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale

"Il Comune in un click" , la digitalizzazione del Comune dell'Aquila

Il Servizio svolge le seguenti attività:
- Diffusione della cultura informatica e promozione dell’uso delle nuove tecnologie in collaborazione con il SED s.p.a.;
- Presidio delle applicazioni informatiche e telematiche;
- Presidio degli standard di qualità dei servizi informativi e telematici attivati in collaborazione con il SED s.p.a.;
- Gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali. Gestione dell’archivio corrente e di deposito;
- Albo Pretorio on line;
- Gestione URP telematico;
- Comunicazione istituzionale e gestione area amministrazione trasparente;
- Supporto al Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza;
- Gestione canali social del Comune e web tv. 

Contatti

Telefono: 0862645737 - 714

Personale da contattare

Tiziana Tarquini

In questa struttura

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00, il martedì e il mercoledì anche dalle 15:00 alle 18:00

Come raggiungerci

Indirizzo: Palazzo Fibbioni

Riferimenti normativi

Contenuto creato il 28-01-2021 aggiornato al 21-09-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: