Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Deposito Atti presso Casa Comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Deposito Atti presso Casa Comunale

Responsabile di procedimento: Monia Celi (Capomesso)
Responsabile sostitutivo: Alessandra Macrì

Descrizione

L’Ufficio  Casa comunale conserva gli atti destinati a cittadini che non sono stati trovati in casa al momento della notifica da parte dei Messi comunali, dei Vigili Urbani, degli Ufficiali Giudiziari, dei Messi notificatori speciali dell’Agenzia delle Entrate e degli Agenti della riscossione di Equitalia;  consegna, su richiesta, ai destinatari gli atti depositati ovvero ne pubblica alcune tipologie all’Albo Pretorio.
Gli atti che si  conservano nella   Casa comunale sono di tipo amministrativo, giudiziario e tributario.
Per il ritiro, l’intestatario dell’atto deve presentarsi alla Casa comunale con un documento d’identità in corso di validità.
In alternativa è possibile delegare un'altra persona che, in tal caso, è tenuta ad esibire la delega scritta, il proprio documento d’identità ed una fotocopia del documento d’identità del destinatario dell’atto, entrambi i documenti in corso di validità.
La consegna dell’atto avviene immediatamente.

 

Chi contattare

Personale da contattare: Monia Celi (Capomesso)

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
Immediatamente

Costi per l'utenza

Nessun costo

Riferimenti normativi

Servizio online

Contenuto inserito il 26-09-2013 aggiornato al 16-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it