Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Pubblicazione degli Atti di Giunta e Consiglio all'Albo Pretorio on-line

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Pubblicazione degli Atti di Giunta e Consiglio all'Albo Pretorio on-line

Responsabile di procedimento: Lorella Reato, dott.ssa Sara Rossi
Responsabile sostitutivo: Alessandra Macrì

Descrizione

Il Servizio Albo Pretorio on-line consente pubblicazione informatica di atti e provvedimenti amministrativi che devono essere portati a conoscenza del   pubblico per disposizione di legge o di regolamento attraverso il sito internet dell'Ente. l'Ufficio Giunta e Consiglio Comunale si occupano della pubblicazione sull'Albo Pretorio on-line  dei seguenti atti: deliberazioni  e dilibazioni di Giunta Comunale, deliberazioni, interrogazioni, interpellanze, mozioni, convocazioni, ordini del giorno e trascrizioni della discussione delle sedute  del Consiglio Comunale,  deliberazioni e determinazioni dei Commissari ad acta, determinazioni dirigenziali, regolamenti comunali.

Chi contattare

Personale da contattare: Lorella Reato, dott.ssa Sara Rossi
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Regolamenti per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Contenuto inserito il 26-09-2013 aggiornato al 16-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it