Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Gestione imposte sospese a causa del sisma

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Gestione imposte sospese a causa del sisma

Responsabile di procedimento: Gianna Giannangeli

Uffici responsabili

Ufficio Trattamento Economico

Descrizione

Versamento dell'importo relativo alle imposte sospese a causa del sisma per i dipendenti che ne abbiano fatto richiesta con trattenuta dalle erogazioni mensili.

Chi contattare

Personale da contattare: Gianna Giannangeli

Altre strutture che si occupano del procedimento

    Conclusione tramite silenzio assenso: si
    Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

    Costi per l'utenza

    Nessun costo per l'utenza

    Riferimenti normativi

    DECRETO-LEGGE 29 dicembre 2010, n. 225 Proroga di termini previsti da disposizioni legislative e di interventi urgenti in ....
    DECRETO-LEGGE 31 maggio 2010, n. 78 Misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitivita' economica. ....

    Servizio online

    Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 30-09-2013
    Facebook Twitter Google Plus Linkedin
    - Inizio della pagina -
    Recapiti e contatti
    Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
    PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
    Centralino +39.0862.6451
    P. IVA 00082410663
    Linee guida di design per i servizi web della PA
    Seguici su:
    Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it