Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Registrazione atti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Registrazione atti

Responsabile di procedimento: Sabina Dell'Elce

Uffici responsabili

Ufficio Appalti e Contratti

Descrizione

Compilazione ed invio del Mod. 69 per la registrazione degli atti presso l'Agenzia delle Entrate; relativa repertorizzazione; tenuta, conservazione e vidimazione del Repertorio; rilascio copie contrattuali ai diretti Interessati. Divieto di rilascio copie alle Parti prima del perfezionamento della registrazione.  

Chi contattare

Personale da contattare: Sabina Dell'Elce

Altre strutture che si occupano del procedimento

    Conclusione tramite silenzio assenso: si
    Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

    Costi per l'utenza

    Nessun costo per l'utenza 

    Riferimenti normativi

    DECRETO 5 ottobre 2000, n. 349 Regolamento dell'Istituto superiore per la prevenzione e la sicurezza del lavoro sulle categorie ....
    DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 26 aprile 1986, n. 131 Approvazione del testo unico delle disposizioni concernenti ....
    LEGGE 24 novembre 2000, n. 340 Disposizioni per la delegificazione di norme e per la semplificazione di procedimenti amministrativi ....

    Servizio online

    Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 03-10-2013
    Facebook Twitter Google Plus Linkedin
    - Inizio della pagina -
    Recapiti e contatti
    Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
    PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
    Centralino +39.0862.6451
    P. IVA 00082410663
    Linee guida di design per i servizi web della PA
    Seguici su:
    Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it