Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Polizia Municipale. Rilascio autorizzazione passo carrabile

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Polizia Municipale. Rilascio autorizzazione passo carrabile

Responsabile di procedimento: Magg. Luciano Lorenzetti
Responsabile sostitutivo: Alessandra Macrì

Descrizione

I cittadini che intendono tutelare il proprio diritto d'accesso alle proprietà laterali possono chiedere in forma scritta la concessione per occupazione permanente di suolo pubblico con passo carrabile.

 

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA:

Copia della concessione edilizia o dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio (solo se la realizzazione del passo carrabile è precedente al 08/12/1933). -  Planimetria 1:100 del luogo. - Foto dell’ingresso del passo carrabile.

Chi contattare

Personale da contattare: Magg. Luciano Lorenzetti

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

N. 2 marche da bollo da € 16,00 (una per la richiesta e una per il rilascio dell'atto autorizzativo). - Versamento di € 25.82 eseguito su c.c.p n. 12188678 intestato a Comune di L’Aquila, Servizio Tesoreria - Una volta ottenuta l'autorizzazione sono a carico del richiedente le spese per la realizzazione della tabella/segnale da apporre sul''accesso, secondo il fac-simile fornito dall'ufficio

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2014
Contenuto inserito il 26-02-2014 aggiornato al 09-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it