Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Polizia Municipale. Accesso atti infortunistica stradale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Polizia Municipale. Accesso atti infortunistica stradale

Responsabile di procedimento: Magg. Vincenzo Di Paolo
Responsabile sostitutivo: Alessandra Macrì

Descrizione

Gli interessati possono richiedere copia di rapporti, planimetrie, verbali relativi ad incidenti stradali. La richiesta può essere presentata su modulo prestampato al Comando di Polizia Municipale.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA:

Delega al ritiro del fascicolo in caso di persona diversa dall'interessato (es. legale di fiducia)

Chi contattare

Personale da contattare: M.llo Domenico Concezzi, Ag. Moira Manieri

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
In caso di incidente con soli danni a cose il fascicolo viene rilasciato entro 30 giorni dalla richiesta. In caso di incidenti con feriti, il termine di rilascio non potrà essere inferiore ai 90 giorni dalla data dell'incidente

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2014
Contenuto inserito il 26-02-2014 aggiornato al 09-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it