Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Assistenza domicilare Disabili ADD

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Assistenza domicilare Disabili ADD

Responsabile di procedimento: Patrizia Del Principe

Descrizione

Servizio a domanda rivolto a disabili con età inferiore a 65 anni in condizione gravità ai sensi dell'art. 3 L. 104/92 - erogato previa valutazione del bisogno da parte dell'assistente sociale area disabili consiste in interventi a domicilio di aiuto domestico, cura della persona, supporto alla deambulazione, sostegno alla socializzazione, segretariato, aiuto personale…

I documenti da allegare all'istanza:
certificato riconoscimento L. 104/92 art. 3 comma 3

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

NON SONO PREVISTI COSTI PER L'UTENTE

Riferimenti normativi

LEGGE 5 febbraio 1992, n. 104 Legge-quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate. (GU ....
LEGGE 8 novembre 2000, n. 328 Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali. (GU ....

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2014
Contenuto inserito il 24-03-2014 aggiornato al 13-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it