Relativamente alle competenze del Settore RICOSTRUZIONE PRIVATA l'Ufficio si occupa delle seguenti attività: Segreteria Dirigente: gestione calendario appuntamenti del Dirigente sia istituzionali che con gli utenti e ricevimento del pubblico per informazioni varie relative al Settore. Ufficio Amministrativo: responsabilità Ufficio di Protocollo "diffuso" che ha il compito di ricevere ed inoltrare la posta da e verso il Protocollo Generale, protocollare in uscita tutti gli atti interni ed accettare la documentazione in entrata indirizzata esclusivamente al Settore Ricostruzione Privata; smistamento ed assegnazione della documentazione ai Responsabili dei relativi Servizi ed Uffici competenti; gestione diretta della corrispondenza del Dirigente; gestione per via telematica del cartellino personale delle presenze dei dipendenti del Settore. Accesso agli atti amministrativi: informazioni all'utente sulla procedura da seguire, ricezione e catalogamento istanze, smistamento delle singole richieste presso i Servizi che detengono la documentazione, monitoraggio al fine di informare l'utente sullo stato e sull'evasione delle pratiche.
I documenti da allegare all'istanza:
- Accesso atti amministrativi: documento d'identità