Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Pubblicazioni sul sito internet del Comune dell'Aquila

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Pubblicazioni sul sito internet del Comune dell'Aquila

Responsabile di procedimento: Fabrizio Caporale
Responsabile sostitutivo: dott. Lucio Luzzetti

Uffici responsabili

Ufficio Comunicazione

Descrizione

La pubblicazione avviene in modo differenziato per il sito istituzionale del Comune - www.comune.laquila.it - e per l'area dello stesso denominata Amministrazione Trasparente. Nel primo caso, l'utilizzo del portale istituzioniale è a scopo per lo più informativo nei confronti della cittadinanza e pertanto la documentazione in esso pubblicata attiene alla divulgazione di notizie - comunicati stampa - o avviso specifici inoltrati dai vari settori. Le pubblicazioni su "Amministrazione Trasparente" sono invece svolte in ragione degli obblighi dettati dal D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. e si effettuano sulla base dei dati trasmessi dai vari settori in base alle prescrizioni contenute nel Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Chi contattare

Personale da contattare: Fabrizio Caporale

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
4gg

Costi per l'utenza

Non ci soon costi

Riferimenti normativi

Servizio online

Contenuto inserito il 26-06-2020 aggiornato al 26-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it