Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi (aggiornato alla delibera di Giunta comunale n. 364 dell'8.9.2016)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi (aggiornato alla delibera di Giunta comunale n. 364 dell'8.9.2016)

Data emissione: 08-09-2016
Numero: 0
Protocollo: 0

Nel primo allegato, il regolamento. Nel secondo allegato, lo stralcio deliberato dalla Giunta comunale con provvedimento n. 38 del 29.1.2016 per la disciplina dell'area delle posizioni organizzative e delle alte professionalità. Nel terzo allegato, lo stralcio deliberato dalla Giunta comunale con provvedimento n. 216 del 27.5.2016 per l'organizzazione e il funzionamento dell'Avvocatura comunale. Nel quarto allegato, lo stralcio contenente il disciplinare per la ripartizione del fondo per la progettazione e l'innovazione, approvato dalla Giunta comunale con deliberazione n. 353 dell'8 settembre 2016.

Allegati

Allegato: delib G.C. 364 del 08.09.2016.pdf (2016 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: delib G.C. 216 del 27.05.2016.pdf (1190 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: delib G.C. 353 del 08.09.2016.pdf (1011 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-09-2013 aggiornato al 14-07-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it