Regolamento per la gestione e l'utilizzo degli strumenti informatici e telematici
Strutture organizzative associate: Ufficio Protocollo Generale e gestione archivio, Segretario Generale, Ufficio Comunicazione, Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy), ufficio albo pretorio
Numero: 0
Protocollo: 0
Allegati
Allegato: Regolamento informatico approvato.doc (Pubblicato il 04/04/2017 - Aggiornato il 04/04/2017 - 129 kb - doc) 

Allegato: Regolamento informatico approvato.odt (Pubblicato il 04/04/2017 - Aggiornato il 04/04/2017 - 36 kb - generica) 

Allegato: Regolamento informatico approvato.pdf (Pubblicato il 04/04/2017 - Aggiornato il 04/04/2017 - 277 kb - pdf) 

Contenuto creato il 13-02-2014 aggiornato al 23-06-2022