Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Regolamento per la gestione e l'utilizzo degli strumenti informatici e telematici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per la gestione e l'utilizzo degli strumenti informatici e telematici

Numero: 0
Protocollo: 0

Allegati

Allegato: Regolamento informatico approvato.doc (04/04/2017 - 129 kb - doc) File con estensione doc
Allegato: Regolamento informatico approvato.odt (04/04/2017 - 36 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: Regolamento informatico approvato.pdf (04/04/2017 - 277 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 13-02-2014 aggiornato al 17-01-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it