Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Regolamento di Polizia mortuaria

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento di Polizia mortuaria

Strutture organizzative associate: Ufficio Servizi Cimiteriali
Numero: 0
Protocollo: 0

Tra gli allegati, l'avviso del Dirigente del Settore Ambiente e Partecipate del 26 giugno 2014, contenente indicazioni in merito ai lavori per l'installazione dei cippi e delle epigrafi dei cimiteri cittadini, nonché ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Scarica: cippi epigrafi.pdf (1271 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-04-2014 aggiornato al 26-06-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it