Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi comunali e per la concessione di contributi alle associazioni sportive dilettantiche

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi comunali e per la concessione di contributi alle associazioni sportive dilettantiche

Strutture organizzative associate: Impianti Sportivi
Data emissione: 17-10-2017

Il regolamento è stato approvato in via preliminare dalla Giunta, per trasmetterlo al Consiglio comunale per il varo definitivo. Prima di questo passaggio, l'assessorato allo Sport ha inteso mettere il documento a disposizione degli operatori del settore e dei cittadini per proposte di modifica e/o di integrazione. Dette proposte dovranno pervenire alla casella di posta elettronica impianti.sportivi@comune.laquila.it entro il 30 ottobre 2017.

Allegati

Allegato: NUOVO REGOLAMENTO IMPIANTI SPORTIVI.pdf (18/10/2017 - 424 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-10-2017 aggiornato al 18-10-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it