Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Deliberazione di Giunta comunale n. 148 del 10.03.2020: REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DEGLI ORGANI DI GESTIONE, DI CONTROLLO E BUROCRATICI IN MODALITÀ TELEMATICA. APPROVAZIONE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Deliberazione di Giunta comunale n. 148 del 10.03.2020: REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DEGLI ORGANI DI GESTIONE, DI CONTROLLO E BUROCRATICI IN MODALITÀ TELEMATICA. APPROVAZIONE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19
Data emissione: 10-03-2020
Allegati
Contenuto inserito il 13-03-2020 aggiornato al 13-03-2020
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it