Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Bando di concorso per la copertura a tempo indeterminato e a tempo parziale al 50% di n.2 posti di Operatore Tecnico categoria B1 CCNL Funzioni Locali, con valorizzazione dell’esperienza maturata con contratto di lavoro a tempo determinato ai sensi dell’articolo 35 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n.165.
Maggiori informazioni:
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata con le modalità telematiche sottoindicate, entro e non oltre il 30° giorno dalla pubblicazione dell’avviso del concorso sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi. Qualora il termine di scadenza per l’invio on-line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda di partecipazione è redatta e presentata in forma esclusivamente digitale, tramite il portale del Comune dell’Aquila, raggiungibile al seguente indirizzo: https://selezioni.comune.laquila.it oppure dalla sezione Servizi On-line del sito istituzionale dell'Ente. L’invio della domanda deve avvenire unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID). Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. Quale ricevuta di invio della domanda e a riscontro delle dichiarazioni rese, il sistema invierà una e - mail all’indirizzo indicato a riscontro dell’avvenuta trasmissione della domanda.”
Allegati

(Pubblicato il 01/07/2022 - Aggiornato il 01/07/2022 - 886 kb - pdf)

(Pubblicato il 20/10/2022 - Aggiornato il 20/10/2022 - 185 kb - pdf)