Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Bando di concorso per la formazione di una graduatoria per la mobilità volontaria degli assegnatari di alloggi E.R.P. di proprietà dell'A.T.E.R. di L’Aquila e del Comune dell’Aquila siti nel Comune dell’Aquila (AQ)
Maggiori informazioni:
I soggetti già conduttori di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dell'A.T.E.R. L’Aquila e del Comune dell’Aquila ed in possesso dei requisiti elencati nell’allegato, possono presentare domanda per la mobilità in altro alloggio E.R.P.
Gli assegnatari, interessati al cambio, devono presentare la domanda esclusivamente all'A.T.E.R. L’AQUILA con sede in L’Aquila (AQ), Via Antica Arischia n. 46/E a partire dalla data di pubblicazione del presente bando che avverrà in data 15 Maggio 2023 e per la durata di giorni quarantacinque (45) consecutivi, ossia entro il 29 Giugno 2023. Le domande pervenute fuori termine non verranno prese in considerazione.
In allegato il bando di concorso e il modulo di domanda di cambio alloggio.
Allegati

(Pubblicato il 15/05/2023 - Aggiornato il 15/05/2023 - 272 kb - pdf)

(Pubblicato il 15/05/2023 - Aggiornato il 15/05/2023 - 317 kb - pdf)