Portale Trasparenza Città di L'Aquila - DPR 285/90. Approvazione del regolamento di polizia mortuaria.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Riferimenti normativi su organizzazione e attività

DPR 285/90. Approvazione del regolamento di polizia mortuaria.

Numero: 0
Protocollo: 0
Strutture organizzative di riferimento: Ufficio Servizi Cimiteriali

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 10 settembre 1990, n. 285

Approvazione del regolamento di polizia mortuaria. (GU n.239 del 12-10-1990 - Suppl. Ordinario n. 63)

note: Entrata in vigore del decreto: 27-10-1990

Contenuto inserito il 26-09-2013 aggiornato al 04-10-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it