Portale Trasparenza Città di L'Aquila - D.P.R. 396/2000. Regolamento per la revisione e la semplificazione dell'ordinamento dello stato civile

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Riferimenti normativi su organizzazione e attività

D.P.R. 396/2000. Regolamento per la revisione e la semplificazione dell'ordinamento dello stato civile

Numero: 0
Protocollo: 0
Strutture organizzative di riferimento: Ufficio Stato Civile

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 novembre 2000, n. 396

Regolamento per la revisione e la semplificazione dell'ordinamento dello stato civile, a norma dell'articolo 2, comma 12, della legge 15 maggio 1997, n. 127. (GU n.303 del 30-12-2000 - Suppl. Ordinario n. 223 )

note: Entrata in vigore del decreto: 30-3-2001

Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 04-10-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it