Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Riduzione temporanea della carreggiata stradale in Via Cascina nel tratto compreso tra Via Della Mezzaluna e Via Dei Lombardi, nel giorno 19.12.2018 dalle ore 07:30 alle ore 16:00

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Ordinanza n. 410
Struttura responsabile: Settore Ricostruzione post-sisma - PNRR e PNC - Disability Manager
Responsabile del provvedimento: Raffaello Fico
Data del provvedimento: 12-12-2018

Allegati

File con estensione pdf Allegato: ordinanza n. 410.pdf
(Pubblicato il 14/12/2018 - Aggiornato il 14/12/2018 - 233 kb - pdf)
Contenuto creato il 14-12-2018 aggiornato al 14-12-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA