Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Restringimento della carreggiata stradale in via del Cardinale (incrocio via Santa Chiara D'Aquilii) il giorno 16/07/2019 dalle ore 6:00 alle ore 18:00

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Ordinanza n. 195
Struttura responsabile: Settore Ricostruzione post-sisma - PNRR e PNC - Disability Manager
Responsabile del provvedimento: Dirigente arch. Roberto Evangelisti
Data del provvedimento: 11-07-2019

Allegati

File con estensione pdf Allegato: prot. n. 74003.pdf
(Pubblicato il 11/07/2019 - Aggiornato il 11/07/2019 - 174 kb - pdf)
Contenuto creato il 11-07-2019 aggiornato al 11-07-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA