Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DAL CONDOMINIO AMITERNO CON ATTO DI CITAZIONE PROT. N. 5074/2022 DINANZI AL TRIBUNALE ORDINARIO DELL'AQUILA

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Deliberazione di Giunta comunale n. 21
Data del provvedimento: 28-01-2022

Allegati

Allegato: delib G.C. 21 del 28.01.2022.pdf (Pubblicato il 08/02/2022 - Aggiornato il 08/02/2022 - 720 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 08-02-2022 aggiornato al 08-02-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: