Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO DELLE AREE DI CESSIONE IN ATTUAZIONE ALL'INTERVENTO EDILIZIO DI CUI ALLA CONVENZIONE TRA COMUNE DI L'AQUILA E LA SOCIETÀ EDILVIT (REP N. 3060 RACCOLTA N. 1480 DEL 18/04/2006) INTEGRAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI DEL COMUNE DELL'AQUILA PER IL TRIENNIO 2023-2025 E APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO TRA COMUNE DI L'AQUILA E EREDI ORSINI
Allegati

(Pubblicato il 05/09/2023 - Aggiornato il 05/09/2023 - 2539 kb - pdf)