Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
PERMESSO DI COSTRUIRE IN DEROGA AI SENSI DELLART. 14 DEL D.P.R. 380/2001 - PROGETTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL FABBRICATO CONDOMINIALE DENOMINATO VIA SALLUSTIO 81 SITO ALLAQUILA, CENSITO AL N.C.E.U. AL FG. 98 PART. 1646, PRATICA AQ-BCE-52040, COMMITTENTE: SIG. SETTE LUCA (AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO)
Allegati

(Pubblicato il 08/09/2023 - Aggiornato il 08/09/2023 - 1863 kb - pdf)