Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Amministratore unico del S.E.D. SpA

Inizio incarico: 14-06-2019
- Fine incarico: 13-06-2022
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: Gianfranco Di Benedetto
Compenso:  € 23.592,06
Componenti variabili del compenso: Il compenso si intende annuo e al lordo ed è a carico del bilancio della società stessa. Il 50% è variabile in base al grado di raggiungimento degli obiettivi assegnati dall'Amministrazione comunale alla Società.

Estremi atto di conferimento

Decreto del Sindaco n. 159 del 14.6.2018

Ragione dell'incarico

Designazione amministratore unico società partecipata SED spa

Allegati

File con estensione pdf Atto di conferimento: decreto_159_del_14_giugno_2019.pdf
(Pubblicato il 18/06/2019 - Aggiornato il 18/06/2019 - 2652 kb - pdf)
File con estensione pdf Informazioni per Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013: dichiarazione_su_insussistenza_cause_inconferibilità_incompatibilità.pdf
(Pubblicato il 18/06/2019 - Aggiornato il 18/06/2019 - 926 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum del soggetto incaricato: CURRICULUM_DI_BENEDETTO_GIANFRANCO.pdf
(Pubblicato il 18/06/2019 - Aggiornato il 18/06/2019 - 44 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione dei redditi: dichirazione_redditi_Di_Benedetto_AU_SED.pdf
(Pubblicato il 18/06/2019 - Aggiornato il 18/06/2019 - 8233 kb - pdf)
File con estensione pdf Dati patrimoniali: Allegato 1.pdf
(Pubblicato il 18/06/2019 - Aggiornato il 18/06/2019 - 732 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione cariche e incarichi: Allegato 2.pdf
(Pubblicato il 18/06/2019 - Aggiornato il 18/06/2019 - 705 kb - pdf)
File con estensione pdf Mancato consenso: Allegato 3.pdf
(Pubblicato il 18/06/2019 - Aggiornato il 18/06/2019 - 438 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità: 21686_dic_SED_2021.pdf
(Pubblicato il 02/09/2021 - Aggiornato il 02/09/2021 - 330 kb - pdf)
Contenuto creato il 18-06-2019 aggiornato al 02-09-2021
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