Avvisi e News

Avviso pubblico per la selezione del direttore generale della fondazione e del collegio di merito "Ferrante d'Aragona"

27-07-2022
Avviso

Ai sensi e per gli effetti della deliberazione del verbale n. 5 del 1.6.2022 del Comitato di Gestione della Fondazione Collegio di Merito “Ferrante D’Aragona”, è indetta una selezione ad evidenza pubblica per la nomina del Direttore generale della Fondazione e del Collegio di Merito “Ferrante d’Aragona”, costituito in data 12 marzo 2021 a rogito Notaio Rizzo Rep. 1339-Racc. 694. L'incarico è conferito dal Comitato di Gestione, su designazione del Vice Presidente, previo espletamento della procedura di selezione; con proprio successivo provvedimento il Comitato di Gestione provvederà all'approvazione dello schema di contratto, per la successiva sottoscrizione ad opera del Presidente della Fondazione. L'incarico è regolato con contratto di diritto privato a tempo determinato, di durata biennale, 2 rinnovabile, nonché dalla normativa in materia di lavoro pubblico per quanto compatibile. Il Direttore generale svolge le funzioni di cui all'articolo 16 dello Statuto, in vista del perseguimento dei fini istituzionali di cui all’articolo 3 dello stesso Statuto.

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Comune dell’Aquila, Via San Bernardino- Palazzo Fibbioni, 67100 L'Aquila e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 26/08/2022 ore 14:00 La stessa dovrà essere inoltrata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità: − a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@comune.laquila.postecert.it. recante l'oggetto: "Domanda di partecipazione all'avviso pubblico per la selezione del Direttore Generale della Fondazione e del Collegio di Merito Ferrante d'Aragona". In caso di utilizzo di questa modalità la documentazione prodotta deve essere allegata sotto forma di scansioni di originali in PDF. Per le domande trasmesse a mezzo PEC fa fede la data ·della ricevuta, di accettazione e di avvenuta consegna del messaggio rilasciata dal gestore; − a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; in tal caso, ai fini del rispetto dei termini previsti, farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante delle Poste Italiane. L’Amministrazione comunale non risponde degli eventuali disguidi o ritardi nella consegna. Non saranno prese in considerazione le domande che, seppur inviate nel termine indicato, perverranno dopo il quinto giorno successivo alla scadenza del termine di presentazione della domanda. Sul retro della busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione all'avviso pubblico per la selezione del Direttore Generale della Fondazione e del Collegio di Merito Ferrante d'Aragona".

Il bando e la modulistica sono pubblicati a questo link: https://trasparenza.comune.laquila.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_16707_806_1.html

Contenuto creato il 01-08-2022 aggiornato al 01-08-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: