Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Oggetto
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qualunque
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2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Struttura
qualunque
Adozioni Affido Familiare e Nucleo Tutela Minori
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Assistenza alla Popolazione
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Coordinamento, programmazione e controllo, prevenzione della corruzione
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio Politiche Sociali. Rapporti CSA e gestione contratto AFM
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Tributi
Ufficio Casa
Ufficio Commercio, altre attività produttive e contenzioso
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio Elettorale
Ufficio Gestione Dirigenza, Supporto OIV, Procedimenti Disciplinari
Ufficio Gestione istanze e protocollo
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche Giovanili
Ufficio Progettazione e Manutenzione Cimiteri
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Speciale per la Ricostruzione
Ufficio Statistica
Ufficio Verifiche C.A.S.
Responsabile
qualunque
Ag. Milena Mascioletti
Alberto Baiocchetti
Alessandra Volpe
Alessandro Fallocco
Alessia Marinucci
Alessia Tagliola
Antonio Andreone
Berardino Tarquini
Carla D'Amore
Cinzia Savini
Daniele Mingroni
Diana Lupi
Dina Simoni
Dirigente: avv. Domenico de Nardis
Dora Del Romano
dott. Lucio Luzzetti
dott.ssa Marcella Ceniccola
Eclidia Tiberti
Elena Bianchi
Enrica Spaziani
Enzo Ragone
Eugenio Vendrame
Fabio Venanzi
Florideo Polce
Geom. Renzo Parisse
Giovanni Passa
Giuseppe Galassi
Graciela Rotilio
Iole Di Giampietro
Laila Ferrauti
Liliana Germana Lomarco
Livio Stefanucci
Luigi Martinico
Luigina Sette
M.llo Marino Miconi
Magg. Luciano Lorenzetti
Marco Mancini
Maria Di Tommaso
Mariacarla Cocciolone
Mauro Bellucci
Mauro Fattore
Nazzarena Sette
Pierluigi Seccia
Roberto Evangelisti
Roberto Salve
Rosella Corazza
Salvatore Duilio Giuseppe Provenzano
Silvia Caruso
Silvio Rotilio
Ten. Col. Lucio Di Berardino
Tiziana Tarquini
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
Deliberazione di C.C. n. 90 del 08/09/2014: SED SpA. Contratto di servizio anno 2014 per servizi strumentali
Settore Risorse Finanziarie
10-09-2014
Deliberazione del Consiglio comunale n. 90
Sed SpA: approvazione dello schema di contratto di servizio per l'anno 2014
Settore Ambiente e Patrimonio
08-09-2014
Decreto n. 93
Nomina del Comitato organizzatore del 1° Festival della Montagna
08-09-2014
Ordinanza n. 92
Divieto di accesso ai balconi di alcuni alloggi del Progetto Case
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
03-09-2014
Ordinanza n. 89
Obbligo di allaccio di un immobile alla rete fognaria, rettifica ordinanza n. 88/2014
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
27-08-2014
Ordinanza n. 88
Obbligo di allaccio di un immobile alla rete fognaria
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
25-08-2014
Ordinanza n. 86
Collocazione temporanea delle farmacie: autorizzazione allo spostamento della Farmacia dell'Annunziata
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
21-08-2014
Ordinanza n. 85
Perdonanza 2014, chiusura dei cantieri per il 28 e 29 agosto
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
18-08-2014
Ordinanza n. 84
Apertura e chiusura della Porta Santa di Collemaggio, le disposizioni per il 28 e 29 agosto
18-08-2014
Ordinanza n. 82
Risparmio idrico, ordinanza del Sindaco con divieti e prescrizioni per l'uso dell'acqua potabile
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
13-08-2014
Ordinanza n. 81
Prevenzione dagli incendi: ordinanza del Sindaco per la combustione controllata di materiale vegetale di risulta da attività agricole o forestali
Settore Ambiente e Patrimonio
11-08-2014
Autorizzazione prot. n. 72387
Deroga agli orari di chiusura dei pubblici esercizi
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
08-08-2014
Ordinanza n 80
Emergenza salmonella, emanata ordinanza per riduzione delle aree di captazione delle acque superficiali
Settore Ambiente e Patrimonio
04-08-2014
Ordinanza n. 76
Tutela dell'ambiente e prevenzione dagli incendi
Settore Ambiente e Patrimonio
21-07-2014
Ordinanza n. 74
Emergenza salmonella, ordinanza per l'uso parziale delle acque per vari scopi
07-07-2014
Ordinanza n.73 del 2.7.2014
Ordinanza n. 73 del 2.7.2014: Erogazione servizio farmaceutico nelle 24 ore, 7 giorni su 7. Ritiro ordinanza n. 62/2014 e adozione atti consequenziali.
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
02-07-2014
Decreto n. 72 del 25.6.2014
Decreto n. 72 del 25.6.2014: Conferimento dell'incarico dirigenziale del Settore Polizia Municipale
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
25-06-2014
Ordinanza n. 71
Definizione degli orari di apertura e chiusura degli esercenti l'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande
Servizio SUAP
Dirigente: avv. Domenico de Nardis
12-06-2014
Ordinanza contingibile e urgente n. 70 del 12 giugno 2014
Interdizione captazione di acqua superficiale finalizzato alla prevenzione della salmonellosi
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
12-06-2014
67
Obbligo degli assegnatari del Progetto Case, Map, Fondo immobiliare, alloggi con affitto concordato di esporre i nomi sulle cassette postali e sui campanelli
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
19-05-2014
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pag 66
- [ pag 67] -
pag 68
-
pag 69
-
>successiva
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