Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Struttura
qualunque
Adozioni Affido Familiare e Nucleo Tutela Minori
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Assistenza alla Popolazione
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Coordinamento, programmazione e controllo, prevenzione della corruzione
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio Politiche Sociali. Rapporti CSA e gestione contratto AFM
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Tributi
Ufficio Casa
Ufficio Commercio, altre attività produttive e contenzioso
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio Elettorale
Ufficio Gestione Dirigenza, Supporto OIV, Procedimenti Disciplinari
Ufficio Gestione istanze e protocollo
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche Giovanili
Ufficio Progettazione e Manutenzione Cimiteri
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Speciale per la Ricostruzione
Ufficio Statistica
Ufficio Verifiche C.A.S.
Responsabile
qualunque
Ag. Milena Mascioletti
Alberto Baiocchetti
Alessandra Volpe
Alessandro Fallocco
Alessia Marinucci
Alessia Tagliola
Antonio Andreone
Berardino Tarquini
Carla D'Amore
Cinzia Savini
Daniele Mingroni
Diana Lupi
Dina Simoni
Dirigente: avv. Domenico de Nardis
Dora Del Romano
dott. Lucio Luzzetti
dott.ssa Marcella Ceniccola
Eclidia Tiberti
Elena Bianchi
Enrica Spaziani
Enzo Ragone
Eugenio Vendrame
Fabio Venanzi
Florideo Polce
Geom. Renzo Parisse
Giovanni Passa
Giuseppe Galassi
Graciela Rotilio
Iole Di Giampietro
Laila Ferrauti
Liliana Germana Lomarco
Livio Stefanucci
Luigi Martinico
Luigina Sette
M.llo Marino Miconi
Magg. Luciano Lorenzetti
Marco Mancini
Maria Di Tommaso
Mariacarla Cocciolone
Mauro Bellucci
Mauro Fattore
Nazzarena Sette
Pierluigi Seccia
Roberto Evangelisti
Roberto Salve
Rosella Corazza
Salvatore Duilio Giuseppe Provenzano
Silvia Caruso
Silvio Rotilio
Ten. Col. Lucio Di Berardino
Tiziana Tarquini
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
Deliberazione di Giunta comunale n. 286
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DAL SIG. PANELLA MARCO DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LABRUZZO- LAQUILA AVVERSO IL SILENZIO DEL COMUNE DELLAQUILA SULLA DOMANDA DI ACCESSO AGLI ATTI DEL PROGETTO DI RIPARAZIONE POST SISMA DEL CONSORZIO TRE MARIE.
14-07-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 285
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DALLA SIG. RA IBRAIMI GULIJETA DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI LAQUILA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DEL COMUNE DELLAQUILA DI RIGETTO DELLA ISTANZA DI ACQUISTO DELLA CITTADINANZA.
14-07-2021
Decreto n. 115
Avviso pubblico per la costituzione delle strutture di supporto agli Organi di Governo. Individuazione di 1 unità con funzioni di Addetto alla Segreteria degli Assessori
09-07-2021
Decreto n. 111
Conferimento incarico dirigenziale ad interim di direttore dell’Istituzione Centro Servizi Anziani (C.S.A.)
01-07-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 252
Linee guida per la circolazione in sicurezza dei monopattini a propulsione prevalentemente elettrica e per l’attivazione dei servizi di noleggio in attuazione della Legge 28 febbraio 2020, n. 8, di conversione con modifiche del Decreto Legge 30 dicembre 2019, n. 162. Approvazione documento “Sicurezza in monopattino”
24-06-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 250
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE D'ABRUZZO - L'AQUILA INSTAURATO DALLA INTERMEDIA FINANCE LAZIO-ABRUZZO SRL CON RICORSO PROT. N. 47145 DEL 26.5.2021.
22-06-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 247
ORGANISMO INTERMEDIO RESPONSABILE DELL’ATTUAZIONE DELLE STRATEGIE DI SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE (SUS) DELLA CITTA’ DELL’AQUILA. MODIFICA ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA A SEGUITO DELL’ASSEGNAZIONE DEGLI INCARICHI DIRIGENZIALI E DI P.O.. CONFERMA COMPONENTI GRUPPO DI VALUTAZIONE RISCHI.
22-06-2021
Decreto n. 103
Nomina a Soggetto Autorizzato al Trattamento dei dati personali con delega (SATD) ai sensi dell'Art.29 del Regolamento generale sulla protezione dei dati n. 679/2016 (GDPR-General Data Protection Regulation), dell'art.2-quaterdecies D. Lgs.196/2003 (come modificato dal D. Lgs.101/2018) e della vigente normativa di settore
16-06-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 240
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DELL'AQUILA INSTAURATO DALLA SIG.RA PALMARDITA LEA ED ALTRI CON ATTO DI CITAZIONE PROT. N. 47039 DEL 26.5.2021.
15-06-2021
Ordinanza n. 99
Misure a tutela del decoro e della vivibilità urbana. Ordinanza ai sensi dell'art. 50 c. 5 del D.Lgs. n. 267/2000
10-06-2021
Ordinanza n. 97
Misure a tutela del decoro e della vivibilità urbana. Ordinanza ai sensi dell'art. 50 c. 5 del D.Lgs. n. 267/2000
07-06-2021
Decreto n. 93
Conferimento incarico dirigenziale ad interim di direttore dell’Istituzione Centro Servizi Anziani (C.S.A.)
31-05-2021
Ordinanza n. 90
Chiusura esercizio commerciale per un periodo di tempo di quindici giorni
26-05-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 208
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DALLA EMERALD 75 SRL DINANZI AL TRIBUNALE DELLAQUILA AVVERSO IL DINIEGO DELLINDENNIZZO EX OPCM N. 3789/09, ART. 5.
24-05-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 206
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DINANZI AL TAR ABRUZZO - L'AQUILA INSTAURATA DAL CONSORZIO COOPERATIVA SOCIALI SGS CON RICORSO PROT. N. 38136 DEL 28 APRILE 2021
24-05-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 205
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO AMMINISTRATIVO INSTAURATO DAI SIGG.RI LATTANZI MARIA PIA E PIANCATELLI PIERGIORGIO CON RICORSO PROT. N. 28935 DEL 31 MARZO 2021
24-05-2021
Decreto n. 88
Conferimento dell'incarico di Responsabile finanziario e Segretario dell'AGIR al Segretario Generale, Dott. Lucio Luzzetti
19-05-2021
Ordinanza n. 86
Provvedimenti di carattere contingibile e urgente per l’uscita anticipata delle scuole nel territorio del Comune di L’Aquila, per consentire la partenza della 10^ tappa del Giro d’Italia
13-05-2021
Ordinanza n. 85
Sospensione attività dei cantieri del centro storico cittadino per il 17/0 5/20 2 1 in occasione della 10^ tappa del Giro d’Italia 2021
13-05-2021
Ordinanza n. 83
Ordinanza n.83 del 11/05/2021.
11-05-2021
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pag 14
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pag 15
-
pag 16
-
pag 17
-
pag 18
- [...] -
pag 69
-
>successiva
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