Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Autorizzazione prot. n. 83998
Notte Europea dei ricercatori 2014: deroga alla chiusura dei pubblici esercizi
23-09-2014
Delibera della Giunta comunale n. 4
Deliberazione di Giunta comunale n. 4 del 10.01.2019: ELEZIONI REGIONALI 10 FEBBRAIO 2019. INDIVIDUAZIONE LOCALI PER CONFERENZE E DIBATTITI, NONCHÉ SPAZI APERTI AL PUBBLICO PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
10-01-2019
Delibera della Giunta comunale n. 3
Deliberazione di Giunta comunale n. 3 del 10.01.2019: ELEZIONI REGIONALI 10 FEBBRAIO 2019. UBICAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE.
10-01-2019
Delibera della Giunta comunale n. 24
Delibera di Giunta comunale n.24 del 22.01.2019:ELEZIONI REGIONALI DEL 10 FEBBRAIO 2019. ASSEGNAZIONE DEGLISPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE
22-01-2019
Ordinanza n. 72
Disposizioni sul contenimento dei consumi energetici. Proroga accensione impianti termici per la climatizzazione invernale dal 16/04/2022 al 26/04/2022
15-04-2022
Decreto n. 18
Nomina dirigente e tempo determinato ex art. 110 c. 1 D. Lgs. n. 267/2000 e conferimento dell'incarico di direzione del Settore Ricostruzione Pubblica e Disability Manager
10-02-2021
Decreto n. 15
Conferimento incarico dirigenziale ad interim di direttore dell’Istituzione Centro Servizi Anziani (C.S.A.)
02-02-2021
Decreto n. 16
Conferimento dell'incarico dirigenziale ad interim del Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
08-02-2021
Decreto n. 38
Conferimento incarico dirigenziale ad interim di direttore dell’Istituzione Centro Servizi Anziani (C.S.A.)
02-03-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 60
COMANDO IN INTERSCAMBIO DIPENDENTI MAZZATENTA ROCCO E PICIARELLI SIMONETTA
26-02-2021
Ordinanza n. 35
Disponibilità locali da concedere alla ASL 1 Avezzano – Sulmona – L’Aquila, da utilizzare per la campagna vaccinale COVID-19
01-03-2021
Decreto n. 34
Nomina Assessore e assegnazione deleghe - Dott. Vito Colonna
01-03-2021
Decreto n. 48
Designazione Fondazione Collegio Ferrante D’Aragona – Nomina Francesco Bizzarri, quale Vice Presidente
12-03-2021
Decreto n. 47
Designazione Fondazione Collegio Ferrante D’Aragona – Nomina Raffaella Luglini, quale componente del “Comitato Scientifico”
12-03-2021
Decreto n. 45
Designazione Fondazione Collegio Ferrante D’Aragona – Nomina Maurizio Ardingo, quale componente del “Comitato Scientifico”
12-03-2021
Decreto n. 46
Designazione Fondazione Collegio Ferrante D’Aragona – Nomina Mario Antonio Scino, quale componente del “Comitato Scientifico”
12-03-2021
Decreto n. 44
Designazione Fondazione Collegio Ferrante D’Aragona – Nomina Ettore Perrotti, quale Presidente del Collegio dei revisori
12-03-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 93
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DALLA TECTA SRL DINANZI AL TAR ABRUZZO L’AQUILA AVVERSO IL DECRETO N. 88/2021 DEL SINDACO, QUALE COMMISSARIO EX ART. 7 TER D.L. 22/2020
08-03-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 92
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DAI SIGG.RI BALSI DINANZI ALLA CORTE DI APPELLO DELL’AQUILA IN OPPOSIZIONE ALLA STIMA DELLA INDENNITA’ DOVUTA A SEGUITO DELLA ESPROPRIAZIONE DI TERRENI DI LORO PROPRIETA’
08-03-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 91
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE D'ABRUZZO - L'AQUILA INSTAURATO DAL SIG. MAURO BASILE + ALTRI CON RICORSO PROT. N. 106992 DEL 2020
08-03-2021
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