Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Deliberazione di Giunta comunale n. 479
Deliberazione di Giunta comunale n. 479 del 18/12/2015: Piano di recupero del patrimonio edilizio (PRPE) "San Domenico", ex art. 19, 2 e 27 L.R. n. 18/1983 - Proponente Avv. Luisa Leopardi - Adozione.Il progetto è in visione presso il Settore Affari Generali e Istituzionali di Villa Gioia
18-12-2015
Decreto n. 152
Proroga dell'incarico dirigenziale al Comandate della Polizia Municipale
16-12-2015
Decreto n. 150
Nomina ad Assessore di Giovanni Cocciante
14-12-2015
Decreto n. 149
Sostituzione temporanea del Segretario Generale nei giorni 4 e 9 dicembre 2015
01-12-2015
Decreto n. 147
Designazione del Vice Segretario generale con funzioni vicarie
18-11-2015
Aggiornamento del software dei Servizi Demografici, chiusura temporanea al pubblico degli uffici Anagrafe, Stato civile e Delegazioni
18-11-2015
Ordinanza n. 146
Obbligo di apporre il nominativo sui campanelli e sulle cassette postali degli alloggi Case e Map, reiterazione dell'ordinanza
17-11-2015
Decreto n. 145
Nomina di Fulvio Vincenzo Giuliani quale Amministratore unico del Centro Turistico del Gran Sasso
17-11-2015
Ordinanza n. 143
Visita del Presidente della Repubblica, riapertura temporanea di via dei Martiri a Onna
16-11-2015
Ordinanza n. 142
Visita del Presidente della Repubblica, sospensione dell'attività dei cantieri su alcune strade della città
12-11-2015
Ordinanza n. 141
Incontro di calcio L'Aquila-Teramo, parziale divieto di vendita delle bevande alcoliche
11-11-2015
Ordinanza n. 136
Sgombero di alcuni alloggi del Progetto Case di Cese di Preturo, Sassa (Nucleo industriale) e Arischia)
10-11-2015
Disposizione n. 138
Obbligo per le ditte impegnate nei lavori di ricostruzione post sisma di accreditare le maestranze presso l'ufficio di coordinamento di piazza San Bernardino
10-11-2015
Disposizione n. 137
Lavori di ricostruzione post sisma, obbligo per le ditte di esporre i cartelli di cantiere secondo un preciso formato
10-11-2015
Decreto n. 139
Revoca della nomina ad assessore a Lelio De Santis e redistribuzione delle deleghe
09-11-2015
Ordinanza n. 132
Rimozione dell'amianto, chiusura temporanea della strada comunale vicinale "Sette Vasche", a Cretare di Paganica, il giorno 6 novembre 2015
04-11-2015
Disposizione prot. 97098
Autorizzazione a inumazione salma
28-10-2015
Prot. n. 94956
Presa d'atto di sospensione dall'esercizio di pubblico ufficio
21-10-2015
Decreto n. 125
Assegnazione temporanea delle funzioni vicarie del Segretario Generale al dirigente del settore Affari Generali e Istituzionali
15-10-2015
Decreto n. 124
Nomina di Pierluigi Mancini ad Assessore comunale
13-10-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: