Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Città di L'Aquila appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Città di L'Aquila
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
La R.S.U.
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Verso il nuovo Piano Regolatore Generale
PROVVEDIMENTI
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Restart Cultura
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Ricerca
Struttura
qualunque
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Avvocatura-Sezione specializzata Personale, Appalti ed Espropri
Bilancio, Equità Tributaria, Monitoraggio finanziario fondi post sisma, PNRR e FC
Centrale Unica di Committenza
Centrale Unica di Committenza
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Dipartimento II – Ricostruzione
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
SED SpA
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio gestione patrimonio comunale ordinario e post sisma - Politiche sportive
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio P.R.G. e Piani Attuativi
Servizio Protezione Civile. Verde pubblico. Usi civici – Gestione contratto ASM e rapporti Agir
Servizio Risorse Umane Sviluppo professionale, Reclutamento PNRR e FC
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Ufficio Cimiteri
Ufficio commercio TULPS e autorizzazioni sanitarie
Ufficio Comunicazione
Ufficio Consiglio Comunale
Ufficio Economato
Ufficio Impianti Climatizzazione Estiva ed Invernale
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche del Turismo
Ufficio Politiche europee
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Rifiuti e siti contaminati, rapporti Agir
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Sinistri attivi e passivi
Ufficio Sistemi informativi
Ufficio Stato Civile
Ufficio Tutela Sanitaria e Benessere Animale
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare è qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2023. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 1, D.L. 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI, CON LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120 IN FAVORE DI MAGGIOLI SPA
Z3736BEA4D
12-07-2022
RETTIFICA E INTEGRAZIONE D.D. N. 2241/2022. ACQUISTO SU MEPA IN FAVORE DELLA DITTA LAITECH SRL PER LA FORNITURA DI UN CERTIFICATO DI SICUREZZA DIGITALE CON VALIDITÀ DI 5 ANNI. CIG: ZB336821AF
ZB336821AF
11-07-2022
SOSTITUZIONE DELLIMPIANTO DI REFRIGERAZIONE ED ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DI AERAZIONE FORZATA DELLO SHELTER OSPITANTE LA SRB TETRA DI ACQUA ORIA.ACCETTAZIONE PREVENTIVO, AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA.C.I.G. N. Z3736B99E7
Z3736B99E7
06-07-2022
esito di gara - affidamento dei lavori di realizzazione del Polo scolastico Gignano- Torretta- S. Elia
9152960D86
27-06-2022
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI (PROGETTAZIONE, NOLEGGIO E MONTAGGIO PALCO E ALTRE ATTREZZATURE PER ALLESTIMENTO SPAZI) NECESSARI PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI NELLO SPAZIO RICOMPRESO TRA LA BASILICA DI SAN BERNARDINO E PIAZZA BARISCIANELLO
92940951D3
24-06-2022
FORNITURA DI N. 1000 CARTELLE PROGETTO BOX D/06 BLU ESSELTE. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DELLA DITTA RE.BI. CART. S.R.L.
ZE036D3C08
23-06-2022
FORNITURA DI COMPOSIZIONI FLOREALI. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 1, D.L. 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120 IN FAVORE DI STEMA SRL
ZF236CFF31
23-06-2022
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022. DETERMINA A CONTRARRE. INTERVENTO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE DELLE SEDI DEI SEGGI ELETTORALI. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI SERENITA IGIENE E SALUTE SOC. COOP.
Z9336AA31C
17-06-2022
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022. DETERMINA A CONTRARRE. INTERVENTO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE DELLE SEDI DEI SEGGI ELETTORALI. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI LUX S.R.L.
ZE236AA2D5
17-06-2022
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022. DETERMINA A CONTRARRE. INTERVENTO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE DELLE SEDI DEI SEGGI ELETTORALI. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI: PULI SERVICE S.R.L.
Z6236AA2A6
17-06-2022
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022. FORNITURA DI N. 13 TIMBRI DI DIFFERENTI TIPOLOGIE PER UFFICIO ELETTORALE. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI 120 IN FAVORE DI MELCHIORRE DI MELCHIORRE ANDREA & C. S.N.C.
ZC136BF9ED
17-06-2022
CONVENZIONE CONSIP 'MICROSOFT ENTERPRISE AGREEMENT 6' PER LA FORNITURA DI LICENZE MICROSOFT NEL TRIENNIO 2021-2023. ACQUISTO DI ULTERIORI 50 LICENZE IN FAVORE DELLA DITTA TELECOM SPA PER LANNUALITÀ 2022. CIG: ZEC36D1907
ZEC36D1907
17-06-2022
ACCETTAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO REDAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA E GESTIONE DELLE EMERGENZE NONCHÉ DEGLI ADEMPIMENTI DI SAFETY & SECURITY PER GLI EVENTI I VENERDÌ IN CENTRO, ALLA SOCIETÀ AMITERNUM MULTISERVIZI DI RICCARDO CENTI PIZZUTILLI.CIG N ZF136BD8C8
ZF136BD8C8
15-06-2022
SERVIZI TECNICI (PROGETTAZIONE, NOLEGGIO E MONTAGGIO PALCO E ALTRE ATTREZZATURE PER ALLESTIMENTO SPAZI) NECESSARI PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI NELLO SPAZIO RICOMPRESO TRA LA BASILICA DI SAN BERNARDINO E PIAZZA BARISCIANELLO
92681997C3
15-06-2022
AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI PULI SERVICE SNC PER LE ATTIVITA' DI PULIZIA, SANIFICAZIONE ED IGIENIZZAZIONE DI N. 2 APPARTAMENTI PER PROGETTO “DOPO DI NOI”
Z1B36A7FD3
13-06-2022
SOSTITUZIONE DELLE COMPONENTI GUASTE AI FINI DEL RIPRISTINO IN EFFICIENZA DEL SISTEMA RADIO TETRA IN DOTAZIONE AL COMUNE DELLAQUILA.ACCETTAZIONE PREVENTIVO, AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA.C.I.G. N. Z3736A9323
Z3736A9323
13-06-2022
AFFIDAMENTO DIRETTO IN CONCESSIONE BIENNALE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE FORZATA, TRASPORTO E CUSTODIA DEI VEICOLI RIMOSSI DALLE AREE PUBBLICHE O PRIVATE AD USO PUBBLICO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DELL’AQUILA, AI SENSI DEGLI ARTT. 159 E 215 DEL D.LGS. 3 APRILE 1992, N. 285 “NUOVO CODICE DELLA STRADA” E DELL’ART. 354 DEL D.P.R. 16 DICEMBRE 1992, N. 495 “REGOLAMENTO DI ESECUZIONE E DI ATTUAZIONE DEL NUOVO CODICE DELLA STRADA”.
Z6936A6E9C
07-06-2022
DETERMINA A CONTRARRE. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU MEPA IN FAVORE DELLA DITTA LAITECH SRL PER LA FORNITURA DI UN CERTIFICATO DI SICUREZZA DIGITALE SECTIGO/COMODO SSL WILDCARD CERTIFICATE DV CON VALIDITÀ DI 5 ANNI. CIG: ZB336821AF
ZB336821AF
06-06-2022
DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA PER INTEGRAZIONE TRA IL SISTEMA DEI CAMBI DI RESIDENZA SU ANPR E LAPPLICATIVO J DEMOS IN USO PRESSO I SERVIZI DEMOGRAFICI IN FAVORE DI MAGGIOLI SPA. CIG: Z123679C16
Z123679C16
06-06-2022
Esito di gara Pavimentazione Corso L'Aquila affidamento pubblicazione su 1 quotidiano nazionale e 1 quotidiano locale
88233380DC
01-06-2022
precedente<
-
pag 1
- [ pag 2] -
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
- [...] -
pag 206
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC
protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube