Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Città di L'Aquila appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Città di L'Aquila
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
La R.S.U.
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Verso il nuovo Piano Regolatore Generale
PROVVEDIMENTI
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Restart Cultura
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Ricerca
Struttura
qualunque
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma Restart e azioni di sistema
Avvocatura-Sezione specializzata Personale, Appalti ed Espropri
Bilancio, razionalizzazione ed equità tributaria
Centrale Unica di Committenza
Centrale Unica di Committenza
Controllo Analogo e razionalizzazione Società partecipate, CSA ed altri organismi (Agir)
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Dipartimento I – Servizi al Cittadino
Dipartimento II – Ricostruzione
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche, Patrimonio - ordinario e post sisma, Impianti
Politiche per il benessere della persona e Promozione territoriale
Polizia Municipale
Protezione civile. Verde pubblico. Usi civici. Gestione contratto ASM e rapporti Agir
Risorse Umane, Razionalizzazione e Controllo Società ed Enti partecipati
SED SpA
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Diritto allo Studio
Servizio gestione patrimonio comunale ordinario e post sisma - Politiche sportive
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio P.R.G. e Piani Attuativi
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Ambiente e Protezione Civile
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica,, SUE, SUAP, CUC e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Ufficio Cimiteri
Ufficio commercio TULPS e autorizzazioni sanitarie
Ufficio Comunicazione
Ufficio Consiglio Comunale
Ufficio Economato
Ufficio Impianti Climatizzazione Estiva ed Invernale
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche del Turismo
Ufficio Politiche europee
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Rifiuti e siti contaminati, rapporti Agir
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Sinistri attivi e passivi
Ufficio Sistemi informativi
Ufficio Stato Civile
Ufficio Tutela Sanitaria e Benessere Animale
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare è qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
FORNITURA DI BIGLIETTI PER IL VOLO A/R ECONOMY ROMA FCO – BRUXELLES PER INCONTRO ALL’EUROPARLAMENTO NEI GIORNI DAL 5 AL 7 DICEMBRE 2021. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI ITALPASS
Z61342D45E
02-12-2021
FORNITURA DI BIGLIETTI PER IL VOLO A/R ECONOMY ROMA FCO – BRUXELLES PER INCONTRO ALL’EUROPARLAMENTO NEI GIORNI DAL 5 AL 7 DICEMBRE 2021. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI ITALPASS
ZE1342D48D
02-12-2021
FORNITURA DI BIGLIETTI PER IL VOLO A/R ECONOMY ROMA FCO – BRUXELLES PER INCONTRO ALL’EUROPARLAMENTO NEI GIORNI DAL 5 AL 7 DICEMBRE 2021. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI ITALPASS
ZF0342D4AC
02-12-2021
COVID-19: SERVIZIO DI NOLEGGIO TRIMESTRALE DI N. 1 GAZEBO RISCALDATO PRESTATO DALLA SOCIETÀ GRUPPO RSW R.L.S. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.
Z403426F4F
02-12-2021
ACCETTAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO PER NOLEGGIO E SANIFICAZIONE DI BAGNI CHIMICI PER GLI EVENTI NATALIZI 2021 IN FAVORE DI SEBACH S.P.A. CIG N. Z953426EB0
Z953426EB0
02-12-2021
Spese di affidamento concessionaria Piemme pubblicità stratto gara assicurazioni
849527390C
02-12-2021
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico e accompagnamento/sorveglianza sugli scuolabus per la durata di anni 2,
8877719D77
01-12-2021
procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune dell'Aquila n. 4 lotti
8495242F75
01-12-2021
EMERGENZA COVID-19. DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DISINFETTANTI E GEL IGIENIZZANTI PER AUTOMEZZI PIANO NEVE 2021-2022. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DELLA DITTA AQUIDET S.R.L.
Z5C34150B7
01-12-2021
FORNITURA DI N. 3 ETICHETTATRICI DYMO E N. 3 SCANNER DOCUMENTALI FUJITSU. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DELLA START S.N.C. DI PACINI & DI BARTOLOMEO
Z0F342C717
01-12-2021
FORNITURA DI MATERIALE DI STAMPA PROMOZIONALE PER EVENTI DEL 7 E 8 DICEMBRE P.V. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI DG PROMOTION S.R.L
Z10342A50B
01-12-2021
FORNITURA DI TENDE VENEZIANE PER LA SALA SERVER COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DELLA DITTA CINZIA CAPESTRANI
Z1934193F5
01-12-2021
Acquisto n°4 panchine letterarie
Z3B33AC215
30-11-2021
Procedura negoziata per la conclusione di Accordo Quadro con un solo operatore economico per la sistemazione delle strade comunali zona Centro L'Aquila
8887159B9A
30-11-2021
CONVALIDA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI PROTEZIONE CIVILE PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ. CUP: C14B16000310004
878184823A
29-11-2021
SERVIZIO DI CONTROLLO COVID-19 SUGGLI ACCESSI PRESSO LA SEDE DEGLI UFFICI DEL SETTORE OPERE PUBBLICHE, PATRIMONIO ORDINARIO E POST SISMA, IMPIANTI E DEL SETTORE AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE
Z9A3413162
26-11-2021
FORNITURA DI N. 1 DOTAZIONE A.R.T.VA, EX ART. 26, COMMA 2 DEL D. LGS. 40/2021. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI MOUNTAINWORLD S.R.L.S
Z9C341281E
25-11-2021
Spese affidamento Guri gara trasporto scolastico
8877719D77
25-11-2021
spese affidamento Concessionaria Manzoni gara trasporto scolastico
8877719D77
25-11-2021
Spese di affidamento Guri pubblicazione esito di gara affidamento servizi assicurativi n. 4 lotti
849527390C
25-11-2021
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
-
pag 12
- [ pag 13] -
pag 14
-
pag 15
-
pag 16
-
pag 17
-
pag 18
- [...] -
pag 203
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC
protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube