Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Avvocatura-Sezione specializzata Personale, Appalti ed Espropri
Bilancio, Equità Tributaria, Monitoraggio finanziario fondi post sisma, PNRR e FC
Centrale Unica di Committenza
Centrale Unica di Committenza
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Dipartimento II – Ricostruzione
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
SED SpA
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio gestione patrimonio comunale ordinario e post sisma - Politiche sportive
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio P.R.G. e Piani Attuativi
Servizio Protezione Civile. Verde pubblico. Usi civici – Gestione contratto ASM e rapporti Agir
Servizio Risorse Umane Sviluppo professionale, Reclutamento PNRR e FC
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Ufficio Cimiteri
Ufficio commercio TULPS e autorizzazioni sanitarie
Ufficio Comunicazione
Ufficio Consiglio Comunale
Ufficio Economato
Ufficio Impianti Climatizzazione Estiva ed Invernale
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Impianti Termici
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche del Turismo
Ufficio Politiche europee
Ufficio Progettazione e Manutenzione del Verde
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Rifiuti e siti contaminati, rapporti Agir
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Sinistri attivi e passivi
Ufficio Sistemi informativi
Ufficio Stato Civile
Ufficio Tutela Sanitaria e Benessere Animale
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare è qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
Rinnovo abbonamento alla rivista on line lexitalia anno 2017
Z411C9936A
07-02-2017
Rinnovo abbonamento alla rivista ItaliaOggi, edita da Erinne sr
Z6C1C99242
07-02-2017
Rinnovo abbonamento alla rivista ItaliaOggi, edita da Erinne sr
Z6C1C99242
07-02-2017
Rinnovo abbonamento alla rivista di aggiornamento professionale "Personale news" anno 2017
ZB91C688E9
07-02-2017
Rinnovo abbonamento alla rivista di aggiornamento professionale "Personale news" anno 2017
ZB91C688E9
07-02-2017
Acquisto buoni pasto per referendum costituzionale del 04/12/2016
ZB71BC3020
07-02-2017
Acquisto buoni pasto per referendum costituzionale del 04/12/2016
ZB71BC3020
07-02-2017
Acquisto n. 2 agende legali
ZEE1BBF083
07-02-2017
Acquisto libri e codici settore Risorse Umane e Centrale Unica di Committenza
Z421B4AD44
07-02-2017
Acquisto libri e codici settore Risorse Umane e Centrale Unica di Committenza
Z421B4AD44
07-02-2017
Servizio sostututivo mensa - buoni pasto Qui!Group Spa
Z1C1890C4F
07-02-2017
Servizio sostututivo mensa - buoni pasto Qui!Group Spa
Z1C1890C4F
07-02-2017
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA SUITE INFORMATICA "EPOLIS - MODULO SMART CITY - CANONE ANNUALE DI MANUTENZIONE"
Z3F1C9D687
03-02-2017
FORNITURA N. 100 BLOCCHETTI RISCOSSIONE MERCATI. AFFIDAMENTO ai sensi art. 36 dlgs 50/2016 IN favore di ARTI GRAFICHE AQUILANE.
ZF01D2AC22
02-02-2017
FORNITURA N. 350 CONFEZIONI DI ETICHETTE ADESIVE PER DYMO LABEL. ODA MEPA IN FAVORE DI CENTRO UFFICI SRL.
ZC61D2D2D1
02-02-2017
Servizio Integrativo dell'attività educativo-pedagogica presso gli asili nido comunali
67602785E2
02-02-2017
Fornitura prodotti alimentari per il confezionamento dei pasti negli asili comunali. Proroga
Z071B0A694
02-02-2017
GARA FORN. QUOT. STAMPA LOCALE E NAZ. DA DEST. AGLI UFF. DELL'AMM. ANNUALITA' 2017, EX ART. 36, CO.2 DLGS 50/2016 SMI E ART 5 CO. 1, LETTERA C DEL REG. PER LAVORI, FORNITURE E SERV. IN ECONOMIA. AGG. DEFINITIVA EDICOLA D'ALESSANDRI MASSIMO.
ZA41CEA0DD
01-02-2017
Copertura assicurativa infortuni cumulativa e tutela legale
68650480D4
01-02-2017
Copertura assicurativa infortuni e tutela legale
686505676C
01-02-2017
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- [...] -
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-
pag 158
-
pag 159
-
pag 160
-
pag 161
- [ pag 162] -
pag 163
-
pag 164
-
pag 165
-
pag 166
-
pag 167
- [...] -
pag 234
-
>successiva
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